Come raggiungerci

Roller Joystick Plus

Mouse a joystick con 6 pulsanti.

Lo spostamento del puntatore si ottiene, muovendo la leva nella direzione in cui si vuole spostare il puntatore sul monitor.

I 6 pulsanti svolgono separatamente le seguenti funzioni:
click sinistro, click destro, doppio click, trascinamento, spostamento del puntatore per assi verticale e orizzontale, infine il pulsante in basso a sinistra modifica la velocità di spostamento del puntatore sul monitor.

La leva di 5 cm. di altezza, è del tutto simile a quella delle carrozzine elettroniche. Questo rende questo prodotto molto indicato a coloro che già utilizzano questo sistema, rendendone immediato l’apprendimento di utilizzo.

Vi è integrata una interfaccia per sensori, per le funzioni click sinistro, click destro, trascinamento, attivabili con tre sensori (non inclusi).

In uso:
1
Giacenza:
1
Caratteristiche tecniche:
Fornito con adattatore USB/PS2. In dotazione sono anche due impugnature alternative: una manopola a T ed una sferica delle dimensioni di una palla da tennis. Viene fornita anche un'interfaccia per sensori, dove è possibile collegare un sensore sostitutivo di ogni tasto, laddove sia necessario all'utente. Per chi abbia necessità di posizionare in modo particolare questo mouse, è possibile abbinare l'uso del braccio di sostegno Magic Arm con piastra di appoggio rettangolare.
Centro di appartenenza:
IC Cambiano
Anno scolastico di inizio contratto:
Inv. 3/1608
Documento:
Immagine del sussidio: